Legionella anche con la Geotermia a Bassa Entalpia

:            Legionella anche con la Geotermia a Bassa Entalpia
Il coordinatore Carlo Leoni del comitato salute e ambiente è stato il 29 Novembre in una Trasmissione Televisiva per raccontare il Ricorso al TAR LAZIO che ha presentato con la sospensiva contro una disposizione attuativa del Lazio. Per tutelare tutti 378 comuni del lazio, sia a livello ambientale e sanitario, e dell’acqua potabile, dei laghi, dei fiumi ecc.  Il ricorso è stato presentato con circa 80 pagine tra leggi e documenti e studi scientifici, tra cui anche la legionella, SI FA APPELLO AL GIUDICE DEL TAR LAZIO di dare la sospensiva al procedimento del ricorso al TAR presentato dal sottoscritto per questioni di violazioni di leggi e di un problema serio e grosso come la legionella che può venire anche dalla geotermia a bassa entalpia spero che gli arrivi direttamente questo messaggio e il video della trasmissione, per tutelare seriamente tutti i 378 Comuni del Lazio. ll Conduttore Televisivo ha detto nella trasmissione : “per una battaglia che sta portando avanti e che merita tutta l’attenzione dovuta” ecco i link trasmissione:  
Prossimamente altre iniziative in corso Per chi vuole contattarci, sostenerci, aderire e aiutarci email:  carloleoni16@gmail.com  
                                                                                                                   Carlo Leoni
                                                                                                               Comitato Salute e Ambiente

Commenti

  1. Chilli Chips - StillCasino
    Chilli Chips. Chilli Chips. 12bet Chilli Chips. gioco digitale Chilli Chips. Chilli Chips. Chilli Chips. Chilli Chips. Chilli Chips. Chilli Chips. Chilli Chips. Chilli starvegad Chips. Chilli Chips.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari