Alcuni dati scientifici stanno emergendo che puntano alla pratica del fracking La crisi vulcanica è stata causata dalla società geotermica




  • La crisi vulcanica è stata causata dalla società geotermica Puna Geothermal Venture (PGV), controllata dal Rothschild.
  • Alcuni dati scientifici stanno emergendo che puntano alla pratica del fracking come il principale fattore responsabile dell'eruzione del vulcano Kilauea sulla Big Island delle Hawaii. Le eruzioni vulcaniche sono durate per più di un mese sull'isola e la lava ha causato il caos, creando già numerosi sfollati.
    Ora, alcune prove dimostrano che questa crisi vulcanica è stata causata dall'avventura geotermica Puna Geothermal Venture (PGV), controllata dai Rothschild. Un video preparato dal Pacific Tsunamic Warning Center mostra che l'epicentro dell'attività sismica centralizzata nella regione di Puna inferiore è adiacente alla joint geotermica.
    La fratturazione può essere quindi stato deliberatamente progettato per creare un processo geologico con cui la lava verrebbe scaricato dalla sommità di Kilauea per la Rift Zone Oriente, al fine di creare nuove grandi aperture che destabilizzare la geologia ed eventualmente provocare una grande collasso nella regione nel sistema di guasti di Hilina.
    In un articolo scritto dal Dr. Michael Salla, fa chiaramente la connessione tra i due fenomeni e chiede se tutto non è stato fatto intenzionalmente. La verità è che l'eruzione di Kilauea si verifica principalmente in Leilani Estates, che è vicino alla venture Puna Geothermal Venture (PGV). 

    Per monitorare e confermare i dati in tempo reale sullo stato del mare, puoi goderti la nostra rete di  livecam  e  rapporti  preparati per questo scopo.
    Visita il nostro negozio online, trova tutto ciò che ti serve per migliorare il tuo livello di navigazione!   
    Segui Beachcam.pt su  Instagram
    Fonte:  exopolitics.org

Commenti

Post più popolari